Royal Park I Roveri

Royal Park I Roveri è un Club esclusivo situato a soli 20 km dal centro di Torino e 10 km dall’Aeroporto di Caselle. Vanta una posizione unica e suggestiva, circondato dalle Alpi e immerso nella natura del Parco Regionale La Mandria, l’antica riserva di caccia dei Savoia, a pochi passi dalla Reggia di Venaria Reale.

Fondato nel 1971 dalla famiglia Agnelli, mantiene ancora oggi le stesse qualità: professionalità e cortesia in un ambiente ospitale e di charme. Il circolo vanta due percorsi da 18 buche progettati da architetti di fama mondiale, Robert Trent Jones Sr. e Michael Hurdzan, sui quali si sono disputate importanti competizioni di livello nazionale e internazionale.

L’attenzione ai dettagli, i servizi personalizzati per i soci e gli ospiti, l’ampia disponibilità di strutture per il relax e per il wellness ne fanno un luogo di straordinaria eccellenza, rinomato non solo per la pratica del golf.

“In life, as in golf, change is required; attitude to excellence is the only fixed point”

I nostri servizi

DRIVING RANGE
0%
ACADEMY
0%
RISTORANTE
0%
SERVIZI
0%

PERCHE` SCEGLIERE NOI

Moderno e rinnovato campo pratica

Interamente riprogettato nel 2019 è dotato di 30 postazioni in erba sintetica di cui 15 al coperto. Propone un’ampia zona di pratica in erba naturale disposta su tre livelli e un’area approcci con relativi bunker. Sono presenti, inoltre, due putting green, di cui uno illuminato.

Ristorante

Il ristorante Birdie offre piatti della tradizione piemontese accompagnati da un’eccellente selezione di vini.

Servizi

Pro Shop
Sacche a noleggio
Sala meeting

011-9235500

info@royalparkgolf.it

Rotta cerbiatta, 24 – 10070 Fiano (TO)