Royal Park I Roveri

Royal Park I Roveri è un Golf Club esclusivo a pochi passi dalla città di Torino. Situato all’interno del Parco Regionale La Mandria, immerso in un’atmosfera unica, offre due percorsi da 18 buche disegnati da Robert Trent Jones Sr. e Michael Hurdzan – Dana Fry. Il club ha ospitato importanti eventi internazionali tra cui: Italian Open (2009-2010-2011-2012), European Amateur Championship (2008) e Challenge Tour (2008).

Circolo Golf Torino La Mandria

Antica tenuta di caccia reale, il parco naturale La Mandria è da oltre 50 anni sede del Circolo Golf Torino, che si estende in una vasta area contraddistinta da una straordinaria ricchezza paesaggistica, fra boschi, alture, torrenti e laghetti naturali. Una tradizione evergreen. Dal 1924 è il circolo più titolato d’Italia ed è la casa del Open Champion Francesco Molinari.

Golf Club Cavaglia`

Con il suo PAR 68 il Golf Club Cavaglià è un percorso parkland che sfida i giocatori di tutti livelli di gioco. Con vista sul Monte Rosa ogni buca è un Challenge divertente ed indimenticabile.

Golf Club Biella Le Betulle

Il Golf Club Biella “Le Betulle” è stato realizzato alla fine degli anni 50, in un magnifico ambiente, fatto apposta per il golf. Il campo, un parkland a 18 buche, par 73, lungo mt. 6.534 (7.146 yards) è stato progettato dall’architetto inglese John Morrison . Per anni premiato come miglior campo d’Italia, ancora oggi nella top 10.