Circolo Golf Torino La Mandria

Circolo Golf Torino La Mandria

Antica tenuta di caccia reale, il parco naturale La mandria è da oltre 50 anni sede del Circolo Golf Torino, che si estende in una vasta area contraddistinta da una straordinaria ricchezza paesaggistica, fra boschi, alture, torrenti e laghetti naturali.

La creazione dei due percorsi del Circolo Golf Torino nasce nel 1956,con il progetto dell’architetto inglese John Morrison, che si occupa della creazione delle prime diciotto buche. Un intervento chiave per la storia del Circolo, perché il campo del Torino acquisisce quell’unicità inglese che lo contraddistingue ancora oggi.

Una peculiarità dovuta anche al fatto che al Torino “tutto è pensato in funzione del golf”: non vi sono strade, costruzioni, nessun ostacolo alla pratica del golf, se non una natura incontaminata.
Il nostro campo pratica dispone di 50 postazioni scoperte, più sette postazioni coperte, un putting green da 18 buche ed un pitch e putt da 9 buche. Dal 1924 il Circolo più titolato d’Italia. Giocare al Golf Torino- La Mandria è un’esperienza, percorsi da campionato, natura incontaminata, ospitalità, e vi sentirete come un socio. Dall’aeroporto di Torino ” Sandro Pertini ” 15 km.’’

“The most successful Club in Italy since 1924”

I nostri servizi

DRIVING RANGE
0%
ACADEMY
0%
RISTORANTE
0%
SERVIZI
0%

PERCHE` SCEGLIERE NOI

Ampio campo pratica

Campo pratica con doppio tee a specchio. 50 postazioni scoperte e 7 postazioni coperte. Putting green da 18 buche e percorso 9 buche Pitch & Putt.

Ristorante

Soci e ospiti possono contare sull’ ospitalità dell’accogliente Club House, un ambiente ideale per rilassarsi e scambiare due chiacchiere e per degustare i piatti della cucina classica piemontese proposti da Gerla 1927.

Servizi

Pro Shop
Sacche a noleggio

011-9235440

info@circologolftorino.it

Via Agnelli, 40 – 10070 Fiano TO